Songshub è un'applicazione creata da due giovani compositori musicali. L'idea che sta dietro a Songshub è di rendere più facile l'accesso ai contenuti musicali che loro stessi hanno creato e caricato sulla loro pagina web che porta proprio quel nome.
Quando apri per la prima volta Songshub, quello che avrai davanti agli occhi sarà un'applicazione semplice e basica nella quale è spiegata l'idea stessa che sta alla radice, insieme ad una foto dei due creatori. In seguito, troverai tre sezioni a cui potrai accedere con contenuti musicali: la pagina web di Songshub, un'altra pagina web con i brani musicali che non è però molto semplice da utilizzare, uno short cut per la loro pagina SoundCloud da dove puoi ascoltare le loro canzoni che provengono dalla stessa applicazione; e infine, uno short cut per il loro blog, che però al momento non sembra offrire molto in termini di contenuti.
Inoltre, Songshub ti offre la possibilità di visitare i social network del gruppo, in modo da poterli seguire e rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità che li riguardano.
Songshub è un'applicazione che rende in qualche modo più semplice l'accesso alla musica prodotta da questi due giovani artisti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.3, 2.3.1, 2.3.2 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Songshub. Scrivi tu il primo commento! Commento